Seedlip, è il distillato non alcolico realizzato con botaniche naturali e ottenuti seguendo scrupolosamente metodi antichi, creato con il sogno di risolvere il dilemma di “cosa bere quando non puoi bere”, per questo strizza l’occhio al mondo femminile e a coloro che vogliono mantenere uno stile di vita sano. Seedlip è nato da una ricerca di oltre 2 anni realizzata a stretto contatto con esperti distillatori, botanici e storici esperti del settore, a ispirare la creazione del primo distillato non alcolico al mondo.
Il processo di produzione dura quasi 6 mesi in quanto ogni botanica ha bisogno di tempi di macerazione e temperature di distillazione specifici. Questo distillato è disponibile in due varianti:
- Spice 94: fa riferimento al 1494 quando, Cristoforo Colombo scoprì il pepe di Jamaica nei caraibi; questa spezia è l’ingrediente principale di questo blend. Le botaniche da cui nasce: pepe di Jamaica, corteccia di Cascarilla, limone, pompelmo, cardamomo, quercia.
- Garden 108: riprende il numero di giorni necessari per seminare, fare crescere e raccogliere i piselli, utilizzati nell’aromatizzazione. Le botaniche: fieno, piselli, menta, rosmarino, timo e luppolo.
Seedlip Garden 108 & Tonic
Seedlip Garden 108 : 50ml
Fever-Tree Elderflower Tonic: 125ml
Garnish: piselli
Seedlip Spice 94 & Tonic
Seedlip Spice 94 : 50ml
Fever-Tree AromaticTonic: 125ml
Garnish: scorza di limone
|