La Bubble Suite è una struttura pneumatica trasparente che ricorda una sfera di cristallo, spesso è composta da un ingresso, un'area living poltrone e una camera da letto con o senza baldacchino e un bagno riservato spesso dotato di idromassaggio. è disponibile da 2 a 4 persone per un esperienza romantica a due, oppure per un esperienza unica in famiglia.
L'ultima evoluzione del 'glamping' – termine che indica chi vuole campeggiare outdoor ma in modo glamour – è infatti quella dei 'Bubble Hotel', futuristiche bolle trasparenti posizionate nei luoghi più belli del pianeta, dove rilassarsi ammirando panorami mozzafiato e ascoltando il suono del mare piuttosto o delle foreste. Sì, perché seppur recente, il fenomeno in questione si è diffuso nei quattro angoli del globo, e negli ultimi tempi anche in Italia dove, per ora, l'offerta è ancora limitata ma molto interessante.
Dal Perù alle Mauritius passando per il Lago Maggiore. Dormire immersi nella natura senza rinunciare ai comfort di una stanza d'albergo, magari a 5 stelle.
Image by frimufilms on Freepik
|