Once Upon a Time...
A Londra, in inverno, la temperatura si avvicina talvolta allo zero e uscire fuori a cena può essere tra le cose meno invitanti. Ma non se l’invito è dentro un igloo, riscaldato e trasparente, con una vista mozzafiato sul Tamigi e Tower Bridge.
Si definiscono “cave-bar” e ”cave-restaurant” e sono ormai i locali più ambiti e ricercati dei viaggiatori tra le isole e le località marittime sparse per il mondo. Si tratta di locali ricavati all'interno di grotte naturali o scavate dall'uomo, situate direttamente a strapiombo sul mare o site in luoghi antichi e in caverne originali.
Il progetto Pout Pourri fortemente voluto da Giuliana e Giorgia, le due sorelle comproprietarie del locale, è nato dalla fusiore e dalla raccolta di ogni loro passione.
Nella Torino storica sorge The Mad Dog Social Club, locale segreto guidato da Walter Gosso. Qui è tutto vecchio stile, dal mood alle ricette dei drink creati dai padri della mixology.
Anno 2021, cambia la socialità, dobbiamo convivere con il distaccamento sociale, ma possiamo comunque non rinunciare a esperienze uniche, oggi vi proponiamo il pernottamento in Yurta.