Portale Horeca

Once Upon a Time...

AC MILAN E COCA-COLA: DUE ICONE UNITE PER CELEBRARE CALCIO, MUSICA E LIFESTYLE AC MILAN E COCA-COLA: DUE ICONE UNITE PER CELEBRARE CALCIO, MUSICA E LIFESTYLE

AC MILAN E COCA-COLA: DUE ICONE UNITE PER CELEBRARE CALCIO, MUSICA E LIFESTYLE

AC Milan e Coca-Cola sono lieti di annunciare l’inizio di una partnership esclusiva che vedrà l’azienda leader del beverage entrare a far...
Gli Spagatori, custodi della tradizione piacentina Gli Spagatori, custodi della tradizione piacentina

Gli Spagatori, custodi della tradizione piacentina

Ogni giorno, alla cantina Il Poggiarello – realtà vitivinicola della Val Trebbia, in provincia di Piacenza – otto persone si...
Casoni Liquori diventa distributore ufficiale di Sir. James 101 in Italia e Regno Unito Casoni Liquori diventa distributore ufficiale di Sir. James 101 in Italia e Regno Unito

Casoni Liquori diventa distributore ufficiale di Sir. James 101 in Italia e Regno Unito

Casoni Fabbricazione Liquori, storica realtà italiana nel settore dei liquori e distillati, annuncia la distribuzione esclusiva in Italia della linea...
Ferrari Trento è nuovamente “Sparkling Wine Producer of the Year” Ferrari Trento è nuovamente “Sparkling Wine Producer of the Year”

Ferrari Trento è nuovamente “Sparkling Wine Producer of the Year”

Tredici medaglie d’oro consentono alla cantina del Gruppo Lunelli di conquistare per la quinta volta consecutiva, e ottava in totale, il più...
Il Mercato del Vino Analcolico in Italia: Una Rivoluzione nel Bicchiere Il Mercato del Vino Analcolico in Italia: Una Rivoluzione nel Bicchiere

Il Mercato del Vino Analcolico in Italia: Una Rivoluzione nel Bicchiere

Il mercato globale delle bevande a basso o nullo contenuto alcolico (NoLo) sta vivendo una crescita esponenziale, spinta da una crescente...
FERNET-BRANCA PREMIATO COME “MIGLIOR PRODOTTO DELL’ANNO 2024” FERNET-BRANCA PREMIATO COME “MIGLIOR PRODOTTO DELL’ANNO 2024”

FERNET-BRANCA PREMIATO COME “MIGLIOR PRODOTTO DELL’ANNO 2024”

Fernet-Branca, il celebre prodotto nato a Milano nel 1845 e oggi simbolo della tradizione e dell’innovazione nel mondo degli spirits, è stato...
Yoga rende omaggio a Roma: succhi in edizione limitata, veri e propri souvenir della... Yoga rende omaggio a Roma: succhi in edizione limitata, veri e propri souvenir della...

Yoga rende omaggio a Roma: succhi in edizione limitata, veri e propri souvenir della...

Un tributo alla Città Eterna: Yoga rafforza il suo legame con Roma attraverso la "Yoga Roma Limited Edition". Questa iniziativa, pensata...
Brandy o Whisky? Brandy o Whisky?

Brandy o Whisky?

in occasione della Giornata Mondiale del Whisky di oggi 19 maggio, Fratelli Branca Distillerie ha realizzato una mini-guida sensoriale adatta a...
Ceres lancia la nuova lager Ceres lancia la nuova lager

Ceres lancia la nuova lager

Luca Ravenna, comico milanese DOC, è il volto ironico della campagna Ceres "Il mio Sud", creata con We Are Social e We Are Social Studio per...
documentario ‘Gli Spagatori documentario ‘Gli Spagatori" Cantine 4 Valli

documentario ‘Gli Spagatori" Cantine 4 Valli

É stato presentato ufficialmente a Vinitaly 2025 il documentario ‘Gli Spagatori": il documentario che si è aggiudicato il Premio speciale...
Surgiva festeggia mezzo secolo di storia Surgiva festeggia mezzo secolo di storia

Surgiva festeggia mezzo secolo di storia

Dai ghiacciai dell’Adamello Brenta alle tavole dei migliori ristoranti, all’insegna di eccellenza e sostenibilità
Ciodet Valdobbiadene Ciodet Valdobbiadene

Ciodet Valdobbiadene

Oggi la Ciodet Spumanti è condotta con la stessa passione da Enrico, figlio di Labano. Il rispetto per la tradizione incontra l’attitudine...
Brown-Forman sta arrivando in Italia Brown-Forman sta arrivando in Italia

Brown-Forman sta arrivando in Italia

Brown-Forman, una delle più grandi spirit company americane, ha annunciato l'avvio della distribuzione propria in Italia, a partire dal 1 maggio...
L’ONDA BLU DI VENTURO L’ONDA BLU DI VENTURO

L’ONDA BLU DI VENTURO

VENTURO Aperitivo Mediterraneo è il nuovo liquore base per l’aperitivo ispirato alla bellezza dei profumi e dei sapori delle coste del...
Un 2025 pieno di novità per Bonaventura Maschio che presenta il “Vermut Bonaventura” e il... Un 2025 pieno di novità per Bonaventura Maschio che presenta il “Vermut Bonaventura” e il...

Un 2025 pieno di novità per Bonaventura Maschio che presenta il “Vermut Bonaventura” e il...

Un 2025 all'insegna delle novità quello di Bonaventura Maschio che presenta per la prima volta due bevande uniche nell’universo della...
Torna il gusto dell'infanzia: il Mandriot è di nuovo tra noi! Torna il gusto dell'infanzia: il Mandriot è di nuovo tra noi!

Torna il gusto dell'infanzia: il Mandriot è di nuovo tra noi!

Ricordi lo spot degli anni '80 che cantava "Sta arrivando, sta arrivando, sta arrivando Mandriot"?
Natale 2024: il fatturato della ristorazione vola a 420 milioni Natale 2024: il fatturato della ristorazione vola a 420 milioni

Natale 2024: il fatturato della ristorazione vola a 420 milioni

Sono state 5,4 milioni le persone che hanno scelto di celebrare il Natale in uno degli oltre 90mila locali aperti per...
LA VISITA IN CANTINA  costi e statistiche - il fenomeno in crescita LA VISITA IN CANTINA  costi e statistiche - il fenomeno in crescita

LA VISITA IN CANTINA  costi e statistiche - il fenomeno in crescita

Vi è stata una lunga fase, per certi aspetti anche pioneristica, in cui, a partire dalla metà degli anni ’90, si è progressivamente affermato il...
ALCE NERO È PARTNER DELLA NUOVA EDIZIONE DI MASTERCHEF ITALIA ALCE NERO È PARTNER DELLA NUOVA EDIZIONE DI MASTERCHEF ITALIA

ALCE NERO È PARTNER DELLA NUOVA EDIZIONE DI MASTERCHEF ITALIA

Alce Nero, il marchio simbolo del biologico italiano, è lieto di annunciare la sua partecipazione come partner ufficiale della nuova edizione di...
Redbull Winter Edition 2024 Redbull Winter Edition 2024

Redbull Winter Edition 2024

Red Bull Winter Edition 2024-2025 Frosted Blackberry & Vanilla o anche chiamato Redbull Iced Vanilla Berry è una speciale bevanda energetica,...
The Mall Luxury Outlets natale: esperienze uniche da regalare e regalarsi The Mall Luxury Outlets natale: esperienze uniche da regalare e regalarsi

The Mall Luxury Outlets natale: esperienze uniche da regalare e regalarsi

Con The Mall Luxury Outlets il Natale assume una nuova dimensione: lontani dalla frenesia delle grandi città, The Mall Firenze e The Mall Sanremo...
Gin Tabar pera dell'Emilia Romagna IGP Gin Tabar pera dell'Emilia Romagna IGP

Gin Tabar pera dell'Emilia Romagna IGP

La dolcezza delle Pere dell’Emilia-Romagna IGP si unisce a preziose bacche di ginepro per dare vita alla nuova Limited Edition di Gin Tabar...
Filosofia Ciodet Filosofia Ciodet

Filosofia Ciodet

Ciodet un punto di riferimento assoluto a Valdobbiadene.  
Sanpellegrino un modello di business ecosostenibile Sanpellegrino un modello di business ecosostenibile

Sanpellegrino un modello di business ecosostenibile

cura dell’acqua, tutela della biodiversita’, logistica sostenibile e ottimizzazione del packaging e dei processi produttivi: ...
Torino Esclusivo evento Bonaventura Maschio Torino Esclusivo evento Bonaventura Maschio

Torino Esclusivo evento Bonaventura Maschio

Dall’alto del grattacielo Intesa Sanpaolo, a Torino, presso l’esclusivo ristorante e lounge bar Piano35, lo scorso 2 ottobre è andato in...
Sanpellegrino celebra la giornata mondiale del turismo Sanpellegrino celebra la giornata mondiale del turismo

Sanpellegrino celebra la giornata mondiale del turismo

Sanpellegrino, azienda di riferimento nel settore delle acque minerali e delle bibite non alcoliche, celebra il World Tourism Day, ricorrenza che...
Ichnusa premiata dall’International Taste Institute Ichnusa premiata dall’International Taste Institute

Ichnusa premiata dall’International Taste Institute

Sotto i riflettori Ichnusa Anima Sarda che ha ottenuto punteggi elevatissimi in tutte le categorie tra cui un 100% nella vista.
CASONI APERITIVO 1814 CASONI APERITIVO 1814

CASONI APERITIVO 1814

Bastano pochi ingredienti per un pomeriggio estivo indimenticabile: sole, mare, amici e Aperitivo 1814, il tocco magico per i momenti di convivialità...
Arriva in Italia Jack Daniel's & Coca Cola Arriva in Italia Jack Daniel's & Coca Cola

Arriva in Italia Jack Daniel's & Coca Cola

Dall’unione dei due iconici brand, la soluzione “ready to drink” pensata per offrire ai consumatori l’opportunità di gustare...
Yoga presenta la Limited Edition Saluti dalla Romagna Yoga presenta la Limited Edition Saluti dalla Romagna

Yoga presenta la Limited Edition Saluti dalla Romagna

Yoga presenta la Limited Edition Saluti dalla Romagna, una gamma di succhi di frutta per i bar in bottiglia di vetro da 200 ml, con il gusto...
S.Bernardo torna a New York! S.Bernardo torna a New York!

S.Bernardo torna a New York!

S.Bernardo sarà presente insieme a MoleCola allo stand di " Italia in every drop" al Summer Fancy Food, che si terrà a New York dal 23 al 25...
Tassoni presenta il Bitter del Laqo Tassoni presenta il Bitter del Laqo

Tassoni presenta il Bitter del Laqo

Svelata la nuova ricetta arricchita dall'infusione di cedro diamante. La nuova era Tassoni, inaugurato lo scorso anno in occasione della...
Arrivano i Frullati Proteici Valfrutta. Arrivano i Frullati Proteici Valfrutta.

Arrivano i Frullati Proteici Valfrutta.

Valfrutta annuncia l’arrivo di una nuova e straordinaria offerta nel mondo dei succhi di frutta dedicati al canale bar: i Frullati Proteici...
MEDAGLIA D’ORO PER CASONI APERITIVO 1814 MEDAGLIA D’ORO PER CASONI APERITIVO 1814

MEDAGLIA D’ORO PER CASONI APERITIVO 1814

Casoni Aperitivo 1814 porta a casa direttamente da Oltremanica un importante premio. Il bitter firmato Casoni ha conquistato la medaglia d’oro...
Acqua Minerale Frizzante Aromatizzata S.Pellegrino Essenza Acqua Minerale Frizzante Aromatizzata S.Pellegrino Essenza

Acqua Minerale Frizzante Aromatizzata S.Pellegrino Essenza

S.Pellegrino ti delizia con un'emozionante esperienza di gusto: S.Pellegrino Essenza.
Cirio, nuova immagine per le passate un’offerta trasparente come la filiera Cirio, nuova immagine per le passate un’offerta trasparente come la filiera

Cirio, nuova immagine per le passate un’offerta trasparente come la filiera

Nuova immagine per CIRIO, lo specialista del pomodoro 100% italiano dal 1856, che inizia l’anno rinnovando il concept grafico per la gamma delle...
PER SAN VALENTINO FIORI DA… MANGIARE PER SAN VALENTINO FIORI DA… MANGIARE

PER SAN VALENTINO FIORI DA… MANGIARE

I fiori sono un grande classico per San Valentino, ma oltre ad essere belli da guardare possono essere pure buoni da mangiare. Anche in Italia,...
Valfrutta, da oggi è disponibile in una nuova bottiglia Valfrutta, da oggi è disponibile in una nuova bottiglia

Valfrutta, da oggi è disponibile in una nuova bottiglia

Valfrutta lancia un'importante novità che coinvolge la linea di succhi di frutta nel formato 200ml. Tutta la qualità dei succhi di frutta...
Forban fridge Forban fridge

Forban fridge

Rivoluziona la tua pausa pranzo con il Foorban Fridge Il Foorban Fridge è la soluzione più innovativa, conveniente e flessibile per mangiare sano in...
La qualità prima di Sutto La qualità prima di Sutto

La qualità prima di Sutto

Dal 1933 la Famiglia Sutto porta avanti con amore e dedizione un'importante tradizione vitivinicola.

 

 

AC MILAN E COCA-COLA: DUE ICONE UNITE PER CELEBRARE CALCIO, MUSICA E LIFESTYLE

Author: Horeca staff/venerdì 24 ottobre 2025/Categories: Beverage

Rate this article:
No rating

AC Milan e Coca-Cola sono lieti di annunciare l’inizio di una partnership esclusiva che vedrà l’azienda leader del beverage entrare a far parte della famiglia dei Regional Partner del Club, con il brand Coca-Cola come Official Soft Drink Partner e Powerade in qualità Official Sports Drink partner dei rossoneri in Italia.

La collaborazione rappresenta molto più di una sponsorizzazione sportiva: è un incontro tra i linguaggi universali di calcio, musica e lifestyle, che trovano nella città di Milano, capitale internazionale di stile e cultura, il palcoscenico perfetto per dar vita a esperienze uniche e memorabili. Già a partire da questa stagione, AC Milan e Coca-Cola porteranno infatti una nuova energia a San Siro, con la personalizzazione della zona DJ booth che ospiterà artisti capaci di trasformare l’attesa del match in un’esperienza memorabile, in linea con la tradizione del Club di fondere calcio e intrattenimento.

L’accordo coinvolgerà la Prima Squadra maschile e la Prima Squadra femminile, con numerose attivazioni dedicate alla fanbase rossonera. Insieme, i due brand racconteranno il calcio come linguaggio universale capace di ispirare diverse generazioni, celebrando i valori di passione, inclusione e condivisione.

Il percorso congiunto comprenderà contenuti digitali esclusivi, attivazioni social, iniziative per la community ed esperienze lifestyle per i fan, oltre alla visibilità dei marchi Coca-Cola e Powerade a San Siro, che rinfrescheranno i tifosi e accompagneranno le loro emozioni, rafforzando la connessione con lo spirito vibrante e cosmopolita di Milano.

Maikel Oettle, Chief Commercial Officer di AC Milan, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di accogliere Coca-Cola nella nostra famiglia di Partner. Questa collaborazione unisce due brand iconici riconosciuti in tutto il mondo, che condividono valori come passione, inclusione e spirito di squadra. Insieme, vogliamo offrire ai tifosi esperienze uniche che arricchiscano i 90 minuti di gioco, rafforzando il ruolo del Milan come piattaforma culturale e globale.”

 Paola Donelli, Marketing Director di Coca-Cola Italia ha dichiarato: “Siamo entusiasti di annunciare la nostra partnership con AC Milan, un Club che ha fatto la storia del calcio italiano e mondiale. È un passo importante che conferma il nostro sostegno al mondo sportivo che è un motore di passione, condivisione e inclusione attraverso il gioco di squadra. Essere oggi al fianco della maglia rossonera ci offre una straordinaria opportunità per creare connessioni con le famiglie e tutti gli appassionati, contribuendo a celebrare lo spirito del gioco e vivere insieme emozioni uniche dentro e fuori dal campo.”

Jacopo Dellacasa, Trade Marketing Director Coca-Cola HBC Italia, ha aggiunto: “Siamo davvero contenti di questa partnership con AC Milan che ci permetterà di rinfrescare i tifosi con il nostro portafoglio di prodotti mentre vivono la loro passione e si godono le partite allo stadio San Siro”.

Presente in Italia dal 1927, Coca-Cola non è solo una bevanda, ma un’icona culturale che da decenni accompagna momenti di convivialità e condivisione in tutto il mondo. Oggi, questo spirito si intreccia con quello di AC Milan – un Club che ha saputo ridefinire il calcio come parte integrante dello stile e della cultura contemporanea.

Con questa partnership, AC Milan e Coca-Cola uniscono le forze per celebrare una passione universale e continuare a scrivere nuove pagine di storia.


 CONTATTI - Ufficio Stampa Coca-Cola

SEC Newgate Italia

Marcella Ruggiero – marcella.ruggiero@secnewgate.it, 335 214241

Irene Fusani – irene.fusani@secnewgate.it, 340 1280512

Maria Cira Vitiello – mariacira.vitiello@secnewgate.it, 331 4193814

 

Print

Number of views (10)/Comments (0)

Please login or register to post comments.

Cerca la tua News

Termini Di UtilizzoPrivacyCopyright 2025 - Portale Gruppo Horeca - P.IVA 12790930015
Back To Top