Dopo meno di un anno dal lancio sul mercato, DOuMIX? by MEC3, la linea di prodotti di altissima qualità, composta da referenze innovative, perfette per coprire tutti i momenti di consumo della giornata, con packaging attraenti, ergonomici e easy to use, ha trionfato ai BarAwards 2022 aggiudicandosi il primo posto nel Premio ‘Innovazione dell’Anno’ - categoria ‘Preparati e Garnish’ con la referenza DOuMIX Squeeze!
A decretare questa vittoria è stata la somma dei voti online (20%) e delle votazioni di un panel di esperti selezionato dalle redazione (80%), sulla base di 5 parametri: design/packaging, funzionalità/ergonomia, prospettive di vendita, attinenza al mercato e impatto ambientale.
DOuMIX? Squeeze è il nome super trendy della gamma di pre-mix ideali per cocktails, mocktails e drink aromatizzati come spanish latte, thè o granite. Tantissima frutta pronta da ‘squeezare’, per stupire ogni giorno dell’anno. Accattivante e moderna anche nel packaging: il collo della bottiglia è infatti personalizzato con la frutta per riconoscere ogni referenza al primo colpo!
A ricevere l’ambito premio, consegnato durante il Barawards Gala Evening, esclusiva e prestigiosa cerimonia di premiazione svoltasi il 13 dicembre, è stato il Brand Manager Andrea Bressan, che commenta così questo importantissimo risultato:
“Sono davvero emozionato ed orgoglioso per questo premio, DOuMIX Squeeze si è imposto su una lista di competitors di alto livello. A nemmeno un anno dal lancio, il prodotto è riconosciuto come un’ eccellenza all’interno della categoria.
Desidero condividere questa vittoria con tutto il team e le funzioni aziendali coinvolte, è solo grazie al lavoro di squadra che si ottengono i risultati. A Sigep lanceremo tante altre novità per il 2023, proveremo a bissare il successo anche l’anno prossimo!”.
Barawards è il premio volto a valorizzare la professionalità e l’innovazione nei bar, pasticcerie-gelaterie, ristoranti e hotel italiani promosso da Bargiornale, Dolcegiornale, Hotel Domani, Ristoranti.
|